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Pay per Click

Vuoi essere più presente? 

Le campagne di pay per click ti permettono di essere presenti sui risultati sponsorizzati dei motori di ricerca. Una delle forme di pubblicità sul web più efficienti.
Le campagne di pay per click consentono di far apparire annunci pubblicitari nelle pagine dei motori di ricerca in relazione alla parola chiave ricercata.
Proprio per questo sono dette “campagne di keyword advertising”. Si tratta di una delle forme di pubblicità che offre un miglior rapporto tra investimento e risultati, ottimizzando al massimo il budget disponibile.


Le campagne di pay per click permettono infatti di:


• Raggiungere utenti altamente targetizzati: per area geografica, mercato di riferimento e lingua.

• Attirare visitatori realmente interessati al nostro prodotto: gli annunci vengono infatti visualizzati mentre i navigatori consultano le pagine dei risultati di un motore di ricerca relative alle parole chiave selezionate per la campagna.

• Creare annunci in tempo reale promozionando quindi anche offerte speciali limitate nel tempo e modificando in ogni momento testo dell’annuncio, parole chiave scelte, budget disponibile, mercato di riferimento.

Pagare solo per i click sull’annuncio effettivamente ricevuti.

Monitorare costantemente l’andamento e i risultati della campagna grazie a report dettagliati.


Ovviamente, per massimizzare l’investimento e ottenere i migliori risultati possibili dalla campagna in corso, noi della Plares procediamo preliminarmente a un’analisi delle parole chiave, del mercato di riferimento e dell’arco temporale in cui è più conveniente far comparire gli annunci.
Ogni giorno poi monitoriamo e tariamo tutte le campagne in corso.

Agli annunci pubblicitari poi abbiniamo in genere una “landing page” ovvero una pagina di atterraggio contenente tutti i dettagli dell’offerta o del prodotto che stiamo promozionando.
Una scelta che ci permette di convergere al massimo l’attenzione del navigatore, molto più che il rimando al semplice sito Internet.
Le landing page sono infatti studiate in ogni minimo dettaglio per spingere l'utente all’azione: richiedere informazioni, acquistare il prodotto, prenotare una camera.

Le nostre statistiche lo dimostrano: l’abbinamento link sponsorizzati e landing page è la forma di advertising che offre le migliori perforamence in termini di budget investito e risultati


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